Chi sono

Orgogliosamente nato e cresciuto a Roma, al momento appartengo a quella fascia di marketing classificata come trentenni e come tale la mia mente vaga in un limbo di incertezze e domane da risolvere, nella continua ricerca di verità occulte.

Per non saper né leggere né scrivere ho deciso in questo sito di usare uno pseudonimo: Bisco (altresì noto anche come SuperBisco – l’originale direbbe qualcuno).

Nato negli stilisticamente obsoleti anni ottanta, sono cresciuto a pasta asciutta, beverly hills e informatica, percorrendo un cammino di crescita molto legato all’uso intelligente della tecnologia, al territorio e alle culture locali in genere, di cui sono appassionato.

Amo Roma e odio vederla così. E’ per questo che ho deciso di scrivere. Di denunciare, se e quando possibile, coloro che sfruttano la mia città.

Adoro i lavori manuali e creativi  (la falegnameria, che ficata! è come avere delle costruzioni lego in formato gigante!), ma anche i giochi di logica.
Nato sotto il segno del Cancro, sono naturalmente lunatico e romantico, ma anche un perditempo riflessivo e attaccato al vile denaro oculato.

Il tempo ti cambia. Prima avrei parlato di quello che non sopportavo, ora mi sento intollerante all’indifferenza delle persone e mi rammarica vederle ormai rassegnate a questa classe manageriale indecente.
Ma soprattutto mi sento costruttivo, nutrendo qualche speranza in un futuro migliore, governato da macchine senzienti e auto che si guidano da sole.

Biscoteca è stato tra i Blog fondatori della Rete dei Blog Romani, un insieme di Blog uniti contro il crescente degrado della Capitale.

9 Risposte

  1. ciao!!!ti va di fare di fare uno scambio???io ti aggiungo al mio blogroll e tu al tuo!!!che ne dici???cosi ci facciamo un po di pubblicità!!! il mio indirizzo è:
    http://catanesetiscrivo.wordpress.com/

    fammi sapere ciaoooooo!!!!

  2. Ciao, volevo segnalarti che è on line myopencity.it, il primo social network italiano a portata di mappa. Il nostro obiettivo è costruire insieme una nuova geografia della città fatta di volti, racconti, emozioni, idee e suggerimenti di chi la vive giorno per giorno.

    MOC è uno spazio aperto al contributo di tutti, di chiunque voglia esprimere la propria opinione su quello che accade in città, o che la città offre. Oppure incontrare nuovi amici per condividere interessi e passioni, promuovere un evento, un concerto, un incontro o una festa.

    MOC organizza i contenuti in categorie (Città Aperta, Raccontare, Benessere, Sport, Acquistare, Divertirsi, Mangiare e Visitare) e li localizza su mappe navigabili. Basta esplorare vie e quartieri scegliendo gli argomenti di proprio interesse, per trovare esattamente quello che si cerca. Anche nuovi amici, vicini per interessi, gusti e…indirizzo.

    MOC può dare visibilità al tuo blog o al tuo forum: pubblica in forma libera e senza filtri i tuoi post e i tuoi link. Se personalizzi il blog con la widget Look@MOC, avrai anche una finestra sempre aggiornata con i contenuti di MOC che preferisci.

    Per saperne di più http://www.myopencity.it/blog

    Il team di Myopencity

  3. Ciao,

    vorrei sapere se sei interessato a uno scambio link con http://www.okroma.it

    Cronaca di Roma

    grazie tante – inviatemi il vs codice da inserire nel mio blogroll

  4. Ciao. Potrei contattarti in pvt? va bene anche skype o msn. Rispondimi alla mia mail se puoi
    grazie

  5. Ciao,
    volevo chiederti una cortesia, per la recissione a mondolibri..sarebbe opportuno allegare alla Raccomandata la cedola di adesione e la tessera la rivista e gli sconti?
    Graziee

  6. Penso basti indicare il nome e numero di socio

  7. ciao! potresti dirmi gentilmente se per Mondolibri per codice socio devo mettere il numero che trovo nella tessera che mi hanno dato in libreria? (è possibile sia questo?–>0210608949) te lo chiedo perchè voglio fare la disdetta entro lunedì, prima che passano i 10 giorni.
    Inoltre dopo aver comprato 2 libri a 11.90€, devo anche ridarglierli? è vero che stando a quanto scritto sullo scontrino, ho risparmiato 24€, ma in questo modo non sono io a perderci??
    Per favore risp il prima possibile, così lunedì mando questa raccomandata. Grazie!

  8. secondo me piu riferimenti metti meglio è.

    i libri NON PAGATI vanno restituiti ad un qualunque punto vendita quando vuoi (se non hanno cambiato le disposizioni), ma la disdetta mandagliela SUBITO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: