Bisco se ne va in ferie!

Finalmente! Pensavo di non farcela più!

Ho avuto una settimana da massacro! Tutti i giorni sveglia alle 7 e a nanna all’1:30, da 10 giorni a questa parte!

Stavo collassando! Me ne vado in ferie per un paio di settimane e AUGURO A TUTTI BUONE VACANZE !!

2 Risposte

  1. Sono contento che finalmente hai deciso di aprire un Blog interattivo e mollare (almeno per il Blog) quella mostruosità a scatole cinesi della micro-fott.

    Dai una occhiata al progetto della RETE – http://romacogitans.wordpress.com/ – e sappi che ho già aggiornato il tuo indirizzo nei miei RSS presenti sulla lista a sinistra del mio blog.

    Buone vacanze!

  2. Grazie cogitans. Anche io sono molto soddisfatto di wordpress. lo ritengo un ottimo servizio, nonostante non permetta di modificare il template css e altre cosette interessanti (che sono a pagamento).

    Per la RETE, sono pienamente d’accordo con la sua creazione, come potrai vedere dal commento che ho lasciato sul tuo sito e dal futuro restyling che farò al mio blog.

Rispondi

