Vinci la Puglia direttamente a casa

Daniele Salamina ConestCi sono cose che mi fanno attivare più di ogni altra cosa. Tra queste una delle più stimolanti è la mia panza, che spesso e volentieri mi fa prendere decisioni che sarebbe meglio evitare o semplicemente, quando chiama, mi deconcentra da quello che sto facendo.

Un’altra cosa che mi fa attivare molto è la parola gratis, che per un romano come me, è una sorta di parola magica. Daniele Salamina, nel suo blog, ha deciso di congiungere queste due parole in un unico concetto: scrivi un articolo sul Trullo Contest e vinci dei prodotti artigianali direttamente a casa tua.

Regolamento:

  1. Il contest termina il 21 Settembre 2007.
  2. Per partecipare, parla del contest sul tuo blog linkando questo post
  3. Scegli un numero da 1 a 90 che non sia gà stato scelto da un’altro blogger
  4. Lascia un commento nel post originale con il numero scelto e il link al post in cui parli di questo contest
  5. Il vincitore sarà dato dal primo numero sulla ruota di Bari dell’estrazione del lotto di Sabato 22 Settembre 2007.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti, il mio numero è il 22!

Rispondi

