BlogDay 2007

Blog Day 2007

Ogni anno si svolge il BlogDay, evento nel quale ogni blogger indica 5 siti che più l’hanno colpito durante l’anno. Ecco i miei 5:

  1. RomaCogitans – che Roma (e i suoi problemi) siano al centro delle mie attenzioni è una cosa risaputa da chi mi conosce. RomaCogitans, insieme a DegradoDiRoma, MiglioraRoma, RomaVissuta, ViaDelMareASensoUnico e tanti altri, quotidianamente affronta tali questioni e cerca di trovare delle soluzioni, piuttosto che chiacchierare di progetti futuristici. Oggi RomaCogitans ha ideato anche una Rete dei Blogger Romani, che condivido pienamente e che spero possa fornire una vetrina per tutti coloro che vogliano interessarsi ai problemi della Capitale, e non solo.
  2. Amsis – Blog molto interessante, vario nel suo genere. Mi piace l’idea di spaziare con gli argomenti e di scoprire sempre cose nuove. Tra l’altro è un mio collega, nonché guida spirituale.
  3. Aghost – Blog che regolarmente visito perché, oltre ad essere prolifico di post giornalieri, riesce a parlare di politica in maniera attenta e per nulla banale. Bravo e continua così. Visitatelo perchè è molto valido
  4. SecondoMe – Ristoranti di Roma. Giunto alla sua versione 2.0 questo sito si è rinnovato, trasformandosi in un vero e proprio blog. E’ il miglior sito di recensioni di ristoranti che abbia trovato finora sulla rete. Mi piace tutto di questo sito, dalla grafica all’utilizzo perfetto dei tag cloud. Dalla ricerca per zona a quella per fascia di prezzo. E’ anche in linea con i miei gusti culinari ed è per questo che mi piace molto e ve lo segnalo con piacere.
  5. Beppe Grillo – Che dire di Grillo che non sapete? Dopo essermi iscritto al Blog, al Meetup, alla partecipazione attiva come volontario all’organizzazione del V-Day a Roma, non posso esimermi dal non citare il grande Beppe. Dai tempi del boicottaggio (del “bannaggio”, per usare un termine moderno) da parte di Craxi e dei socialisti (che merde) è passato del tempo, ma non si è mai dato per vinto. Un esempio.
Annunci

8 Risposte

  1. Ciao Bisco,
    grazie mille per la segnalazione, te ne sono molto grato!

    A presto!!!

  2. Wow! Grazie! Mi mancano le parole dall’emozione!

  3. grazie 🙂

  4. Guida spirituale?!?
    Allora stai/stiamo messo/i male!!!

  5. Ho scritto guida spirituale? Pensavo di averlo cancellato per sembrare troppo frikky frikky… vabbè, fa lo stesso. In realtà sei la mia guida ai tasti rapidi di qualunque programma 😀

  6. Grazie a tutti per i commenti. Mi fa piacere sapere che avete apprezzato la segnalazione.

  7. Ciao superbisco, sono rientrata oggi ed ho visto il post.
    troppo buono 🙂

    Non sapevo del Blog Day..

    Tanti saluti!

    Martina

  8. Grazie per aver considerato il mio sito tra i 5 migliori dell’anno 2007.

    —<—-@

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: