NioXT chiude: un altro pezzo di vita che se ne va

nioxt

Post triste lo so. Lo scrivo ascoltando “Autostrada” di Daniele Silvestri, che certo non aiuta.

nioxt.it ha chiuso i battenti il 1 ottobre 2007, ieri. Oggi scarico la posta e l’host risulta irraggiungibile. Indirizzi di posta, url del dominio, tutto sospeso per un paio di mesi, indica Aruba.

Non che sia un dramma per nessuno – me compreso; non penso rinnoverò il dominio, ma certo mi dispiace.

Nutrivo forti speranze in questo progetto, solo che i tempi cambiano e se prima risultavano maturi per il contesto economico, non risultavo io abbastanza grande o motivato.

bisco@nioxt.t mi mancherà molto, lo so. Ora sono un felice utilizzatore di gmail, nel quale ho trasferito tutta la posta che leggo quotidianamente, più che altro per il potente filtro antispam, che funziona davvero.

In ogni caso non rimpiango aver provato. Mi ha fatto conoscere i miei limiti e forse è già qualcosa.

5 Risposte

  1. Chiusa una porta si apre un portone…

    E per quanto riguarda GMail aspetto con ansia la versione offline con Google Gear

  2. tanto faceva schifo il sito….hihihi

  3. affancu’, meglio merdiawork online

  4. L’importante è non aprirne troppe di queste porte…

  5. ahaah ancora te lo ricordi?

Rispondi

