Cartoni che passione

Sono entrato in fissa per queste due matte. Forse i ricordi dell’infanzia prendono il sopravvento o forse è la scelta dei brani che mi fa sognare un po’.

Qui potete trovare il loro quanto mai ricco canale, naturalmente su YouTube.

Magica Emi

Sandy dai Mille Colori


New York

Diamonds are best girl’s friend

Incantevole Creamy

4 Risposte

  1. Meravigliose… peccato che io abbia sempre detestato le canzoni dei cartoni animati, anche a causa di un fratello più piccolo che mi ha massacrato i coglioni co’ ‘sta monnezza

  2. ahah, io e mio fratello per fortuna abbiamo quasi la stessa età e ci siamo massacrati con ogni tipo di cartone, da ken shiro a giorgie…

    bei momenti per me, devo ammettere

  3. se proprio devo esprimere un rimpianto allora devo dire che mi dispiace solo che tutti i cartoni in questione li faceva solo fininvest…. er berlusca…

    vabbè, è andata

  4. A bisco…sei il solito pervertito malato di mente….
    per questo mi sei simpatico!

Rispondi

