Oggi ho fatto benzina a 1,548 euro, ma la sicurezza….

Io non capisco una cosa.

Perché si parla tanto di leggi sulla sicurezza, sull’abolizione delle intercettazioni, sul silenzio di Stato riguardo agli inceneritori e non si parla di ripristinare uno sconto sulle accise, in particolare sull’IVA sull’accisa (è già c’è anche quella), cosa che già era stata fatta da Bersani fino a fine maggio 2008?

Oggi ho speso le mie classiche 10 euro di benzina: mancano ben 2 tacche per fare il pieno dello scooter. L’anno scorso avrei toccato l’orlo del tappo!!

Della “Robin Tax” non si sa ancora nulla, stai a vedere che la introdurranno dopo i rientri di agosto.

Ovviamente per i cittadini italiani è comunque più importante sospendere i processi

Rispondi

