DiscendiAMO il Tevere

Il 20-21 settembre si svolgerà a Roma l’evento ”discendiaAMO il Tevere…un fiume di eventi”, organizzato dal Comitato UISP Roma / Area Acquaviva in collaborazione con l’asd Canoa Kayak Roma ASSEX, con il contributo della Regione Lazio, il patrocinio del delegato allo sport del Comune di Roma ed il supporto del Comando VVFF di Roma.

L’appuntamento è sul Tevere, sul ramo sinistro dell’Isola Tiberina, sotto il Lungotevere de Cenci.

Sulla banchina sarà visitabile il Villaggio Acquaviva il 20 settembre (11.00 – 23.00) e il 21 settembre (09.00 – 18.00).

Iniziative ed eventi promozionali degli sport di fiume e di pagaia: canoa, kayak, rafting, dragon boat, ecc.. ovvero la proposta di sport d’acquaviva come occasione di recupero e valorizzazione degli spazi d’acqua. Stand espositivi delle associazioni canoistiche , operatori i commerciali del settore, percorso illustrativo sulle varie tipologie di attività con esposizione dei relativi modelli di canoa e kayak, prove ed eventi dimostrativi in piscina (montata per l’occasione) e sul fiume, dibattiti, presentazioni, rassegne fotografiche e proiezioni video sul tema.

Domenica 21 settembre (dalle ore 09.00) sul Tevere, a Roma, si svolgeranno i campionati italiani per societa’ di canoa slalom.

Un evento nell’evento con tutta una serie di manifestazioni legate all’acqua e al vivere gli sport a contatto con l’elemento naturale principe per ciascun canoista.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: