Vigili: paghi 2 prendi 1

Altro giro, altra ruota. Stavolta voglio soffermarmi sulla presenza di alcuni individui all’interno della polizia municipale di Roma, che sono assunti solo per modo di dire.

Quella che segue è la dichiarazione di un vigile del X Gruppo di Roma (Anagnina Tuscolana Cinecittà), che candidamente ammette di fare il doppio lavoro e soprattutto di farlo durante l’orario ufficiale.

Annunci

2 Risposte

  1. E’ una cosa che mi sono sempre chiesta .. sicuramente quando non esiste un controllo molti ne possono approfittare .. ma una cosa che comunque non mi piace è che chi denuncia queste cose non si firmi con nome e cognome e non esponga il proprio volto alle telecamere… tutto potrebbe essere maledettamente falso pur essendo maledettamente vero.
    Laura (degradodiroma)

  2. Purtroppo, in uno Stato dove quasi nessuno viene condannato per simili reati, la maggior parte di noi ha paura di ritorsioni. Per poi cosa? Per non veder cambiare nulla?

    Per ora l’unica strada è la denuncia anonima, poiché prima o poi arriverà a toccare quante più persone possibile e i media finalmente ne parleranno e finalmente qualcuno si muoverà per cambiare (poco) la situazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: