Facebook – Costretto a prendere due identità

Logo Facebook

Straordinario il caso di un ragazzo di 29 anni che, stanco di dover accettare pseudo-amicizie su Facebook, decide di creare un secondo account dedicato agli amici più stretti.

Quel ragazzo, ovviamente, sono Io.

3 Risposte

  1. A me è successa una cosa strana…che mi obbliga a pormi alcune domandea anche su come funzioni il motore di ricerca di facebook.

    In virtù del fatto che si è in FB con nome e cognome, conta anche “come si viene trovati”.

    Ecco la storia:
    http://polpievolpi.blogspot.com/2008/11/chi-sono-io-secondo-facebook.html

  2. E nun potevi mannà a quer paese l’arruffoni e gli sconosciuti invece de cambià casa?

  3. Ora mi chiedo: chi ti obbligava ad accettare le “amicizie”?

Rispondi

