Non ho saputo resistere

Scusate se approfitto del post di Martina sui costi della pubblicità del trentennale del Ministero della Salute, ma due settimane fa ho visto questo cartellone e non ho potuto resistere alla tentazione.

Trentennale Ministero della Salute - Manifesto

Concordo anche io sull’inutile spreco di soldi per questi cartelloni. In fondo lo sanno tutti come stanno le cose in Italia. Basta vedere qualche puntata di Report o di Viva l’Italia o leggere semplicemente qualche post del blog di Grillo, per capire un po’ la drammatica situazione.

4 Risposte

  1. Anch’io non ho saputo resistere! 😛

  2. mi fa tanto piacere quando siamo cosi’ sintonizzati..
    🙂
    siete stati anche creativi con l’immagine, bravi

    oggi ho visto un’altra pubblicita’ che mi disturba, nella metropolitana, (anche se i soldi sono privati) domani la fotografo e ve la mando

    mi sa che farei meglio io di queste agenzie di comunicazione (MA DOVE LE PESCANO??)

  3. e quando dico io intendo noi, chiaramente

  4. Tra l’altro questa tipa della foto è veramente inquietante, anche se molto carina…
    Mi ricorda un po’ Blade Runner. Bah

    Cmq sì, se si dovesse fare l’elenco delle pubblicità assurde, si potrebbe creare un blog a parte.

    Quasi quasi

Lascia un commento